DOTTO
DOTTO è una soluzione integrata per la gestione documentale che permette di archiviare, catalogare, modificare e ricercare velocemente e in modo sicuro documenti elettronici, cartacei o mail.
Le soluzioni di gestione documentale di Reteufficio sono progettate per migliorare l’efficienza e la produttività delle aziende. Offriamo sistemi avanzati che facilitano la digitalizzazione e l’organizzazione dei documenti, riducendo tempi ed i costi operativi, il tutto in maniera semplice e intuitiva, anche per personale alle prime esperienze.
Le nostre soluzioni di gestione documentale si integrano facilmente con i sistemi esistenti, permettendo una transizione fluida e senza interruzioni. Offriamo supporto completo durante tutto il processo di integrazione.
Il nostro servizio di supporto tecnico dedicato è sempre disponibile per risolvere qualsiasi problema e garantire il funzionamento ottimale dei sistemi di gestione documentale. Il nostro team di esperti fornisce assistenza tempestiva e professionale.
DOTTO è una soluzione integrata per la gestione documentale che permette di archiviare, catalogare, modificare e ricercare velocemente e in modo sicuro documenti elettronici, cartacei o mail.
M-Files è un sistema intelligente di gestione delle informazioni per trovare, modificare, condividere e organizzare i documenti e i dati delle aziende, sfruttando tutti i vantaggi dell’Intelligenza Artificiale.
Dispatcher Suite è una piattaforma per l’acquisizione dei documenti e la gestione della stampa. Include Dispatcher Paragon e Dispatcher Phoenix per il workflow automatizzato.
Document Navigator è una soluzione che acquisisce, elabora e consegna documenti in modo semplice ed intuitivo consentendo nelle aziende un flusso di lavoro informatizzato, affidabile e senza interruzioni.
Digital Easy fornisce tutti gli strumenti necessari per aiutare le aziende nella digital transformation e implementare l’automazione e la digitalizzazione dei processi aziendali in modo semplice ed efficace.
VTENEXT è un programma CRM, acronimo “Customer Relationship Management”. Questo programma è utile per registrare, organizzare e gestire tutte le interazioni tra azienda e clienti aumentando la fidelizzazione dei clienti e le opportunità di vendita.