La Nascita di Reteufficio
Reteufficio nasce a Lodi nel 2013. L’idea di Giovanni Podestà, fondatore e titolare, è quella di fornire prodotti per la stampa attraverso un approccio poco convenzionale, orientato al servizio e all’innovazione. La scelta del brand cade sul prestigioso marchio Konica Minolta, leader in prodotti da stampa office e production, stampanti, multifunzioni e servizi IT. Giovanni consolida la sua squadra formando un team di professionisti tecnici giovani, ma specificatamente formati, in grado di fornire un’assistenza di altissimo livello. I primi riconoscimenti da parte di Konica Minolta arrivano subito dopo il primo anno e da allora, la crescita è rimasta costante grazie ad una ricerca continua di soluzioni digitali avanzate e ad una forte propensione agli investimenti, in tecnologia e specialmente, nel Personale da integrare allo staff.
Espansione delle Soluzioni di Stampa e Gestione Documentale
Dopo il primo decennio di attività, nel 2022 Reteufficio ottiene l’importante riconoscimento di Distributore Ufficiale del marchio Develop (Konica Minolta) ed espande la propria attività commerciale nel nord e centro Italia in modo capillare, attraverso una rete di vendita proattiva sul territorio e presente presso i Partner Rivenditori. Stampa, supporto di assistenza tecnica, digitalizzazione dei processi documentali vengono veicolati con il maggior valore del rapporto umano, vero propulsore di opportunità e creatore di sinergie.