Innovazione al servizio dei Partner: le nuove configurazioni delle multifunzioni

Per soddisfare appieno le esigenze dei nostri preziosi partner, siamo lieti di presentare le nuove configurazioni dei nostri modelli di multifunzione A3 e A4. Presso Reteufficio, siamo impegnati nell’offrire soluzioni avanzate che migliorino l’efficienza e la comodità sul luogo di lavoro.

Multifunzioni A3: tecnologia all’avanguardia

I nostri modelli di multifunzione A3 colore e monocromatici sono ora disponibili con configurazioni innovative progettate per rispondere alle sfide quotidiane delle attività aziendali. La caratteristica principale di queste nuove configurazioni è l’introduzione di un mobiletto su ruote, due cassetti da 500 fogli ciascuno e la funzionalità Dual Scan.

Il mobiletto su ruote offre una flessibilità senza precedenti, consentendo di posizionare la multifunzione esattamente dove è necessario in ufficio. Questa caratteristica è particolarmente utile in ambienti dinamici in cui la disposizione degli spazi può cambiare rapidamente.

La funzionalità Dual Scan permette la scansione automatica su entrambe le facciate del documento, garantendo una produttività elevata e risparmiando prezioso tempo. Questa opzione è ideale per la gestione di documenti complessi e per ridurre al minimo i tempi di attesa.

Con due cassetti da 500 fogli ciascuno, offriamo una capacità di archiviazione ampliata, riducendo la necessità di ricariche frequenti di carta e mantenendo un flusso di lavoro più continuo.

Ineo 300i completa di Dual Scan, mobiletto su ruote e due cassetti da 500 fogli.

Immagine puramente illustrativa.

Ineo +300i completa di Dual Scan, mobiletto su ruote e due cassetti da 500 fogli.

Immagine puramente illustrativa.

Ineo +250i completa di Dual Scan, mobiletto su ruote e due cassetti da 500 fogli.

Immagine puramente illustrativa.
Multifunzione A4: convenienza in primo piano

Per i modelli A4, abbiamo focalizzato l’attenzione sulla massima convenienza con configurazioni che includono due cassetti da 500 fogli e un pratico mobiletto su ruote. Questa soluzione è stata progettata per garantire una maggiore comodità sul luogo di lavoro, consentendo un accesso facile e rapido alle funzionalità del dispositivo.

Ineo +3320i completa di Dual Scan, mobiletto su ruote e due cassetti da 500 fogli.

Immagine puramente illustrativa.

Ineo +3350i completa di Dual Scan, mobiletto su ruote e due cassetti da 500 fogli.

Immagine puramente illustrativa.
Il nostro impegno per l’eccellenza

In Reteufficio, ci impegniamo costantemente a offrire soluzioni avanzate che vanno incontro alle esigenze dinamiche del mondo aziendale. Le nuove configurazioni delle nostre multifunzioni rappresentano un ulteriore passo verso l’eccellenza, offrendo praticità, efficienza e prestazioni superiori.

Per saperne di più non esitate a contattarci scrivendo all’indirizzo ufficiocommerciale@reteufficio.it o chiamando il numero 0371 69454.