Servizio Clienti:
LODI e OFFANENGO tel. 0371 69454 - fax 0371 698192 - info@reteufficio.it

News

WORKPLACEHUB, la piattaforma periferica intelligente più connessa al mondo per il posto di lavoro del futuro.
Konica Minolta collabora con Microsoft, Hewlett Packard Enterprise, Sophos, Canonical e BrainTribe per una gestione IT IT futura.

BERLINO, Germania (24 marzo 2017) - Konica Minolta, Inc. (Konica Minolta) ha introdotto il Workplace Hub, un'innovativa soluzione enterprise IT innovativa che unisce tutta la tecnologia di un'organizzazione attraverso una singola piattaforma centralizzata. Progettato per creare posti di lavoro di ogni dimensione mentre lavorano verso la trasformazione digitale, la versione uno di Workplace Hub, disponibile dall'autunno 2017, affronta direttamente la crescente complessità informatica offrendo una gestione più efficiente ed efficace della vasta gamma di strumenti, servizi e dispositivi utilizzati Da organizzazioni moderne.

Questa nuova piattaforma rappresenta la prossima fase della lunga storia di Konica Minolta nell'innovazione, segnando la propria posizione nel mercato dei servizi IT e perfettamente piazzando l'azienda per soddisfare le esigenze in evoluzione dei clienti aziendali. Funzionando come hub centrale che semplifica l'IT per un'organizzazione, Workplace Hub elabora efficienze riducendo i costi complessivi della gestione IT e della fornitura di servizi e fornendo informazioni in tempo reale basate sui dati che aiutano a migliorare i processi aziendali. Creando un ecosistema per gestire e coordinare l'intera infrastruttura IT e servizi esistenti e futuri sistemi IT, dispositivi e servizi, Workplace Hub fornisce agli utenti un cruscotto centrale che visualizza la visibilità a 360 gradi dei modelli di utilizzo IT in tutta l'azienda, consentendo semplici Gestione e ottimizzazione dei sistemi.

Inoltre, la piattaforma di prodotto della piattaforma comprende la futura integrazione di IoT, Intelligenza Artificiale, Intelligent Edge e capacità di supporto decisionale in quanto diventano più centrali per l'ambiente aziendale di domani. L'aggiunta di questo livello cognitivo di intuizione organizzativa scatena una comprensione intuitiva del mondo che consente alle persone di collaborare meglio e di rendere più efficaci e più semplici le decisioni più intelligenti e basate sui dati.

Le partnership globali con Hewlett Packard Enterprise, Sophos e Microsoft offrono le migliori soluzioni hardware, sicurezza e IT di classe. Servizi aggiuntivi da Canonical e BrainTribe portano la potenza della gestione open source e avanzata dei dati, contribuendo a facilitare un'efficace trasformazione digitale per qualsiasi attività.

Dennis Curry, vicepresidente e direttore dell'innovazione commerciale e della R & S di Konica Minolta, ha dichiarato che "Workplace Hub si evolverà per diventare la piattaforma più completa per i servizi e le capacità richieste dal posto di lavoro del futuro. Significa che le aziende possono crescere e gestire il proprio IT insieme alle mutevoli esigenze aziendali. Semplifica le operazioni IT oggi e apre la strada ad altre nuove integrazioni, come ad esempio AI e intelligenti edge computing, per diventare una parte centrale dell'organizzazione digitale del futuro ".

Questo spostamento strategico consentirà a Konica Minolta di fornire soluzioni di trasformazione digitali più complete, pur mantenendo il proprio patrimonio di fornire i migliori prodotti e servizi per il mercato aziendale nel suo complesso.

"Il posto di lavoro sta evolvendo ad un tasso impareggiabile e la trasformazione digitale sta diventando sempre più importante sia per la sopravvivenza che per la prosperità futura", ha affermato Shoei Yamana, CEO e Presidente di Konica Minolta Inc. "Hub Workplace non solo consente alle aziende di tutte le dimensioni di ottenere una trasformazione efficace , Ma si proiettano in futuro contro la prossima ondata di innovazioni tecnologiche già infiltrate nell'ambiente imprenditoriale ".

Anche per il terzo anno Reteufficio si aggiudica di gran lunga il premio "Best of the Best 2016" per il brand DEVELOP.

Per il secondo anno consecutivo, Reteufficio è stata insignita del titolo a valore nazionale di “Best Performance” con il brand DEVELOP.

Tutta la
flessibilità
e l'efficienza
della stampa da mobile

Al giorno d'oggi, smartphone e tablet sono entrati a far parte della vita quotidiana di ognuno di noi. La difficoltà sta nel fatto che la stampa da mobile per problemi di compatibilità, può risultare spesso complicata se non impossibile. Ciò significa dover sempre avere a disposizione un PC per stampare i propri documenti, con inevitabili lungaggini e perdite di tempo.
Esiste una richiesta evidente di una fl essibile e conveniente soluzione di stampa da mobile – esattamente ciò che ineoprint è in grado di garantire.

infografica-Ineo-Print

ineoprint è la App gratuita di Develop, che supporta la gestione da mobile.
Dal momento che sempre più spesso, l'attività lavorativa si svolge lontano dalla propria scrivania, esiste una domanda crescente di flessibilità nella stampa e nella scansione di documenti.
ineoprint è in grado di fornire a tutti gli utilizzatori di mobile un livello molto elevato di libertà nella stampa, scansione e gestione dei documenti.
L'utilizzo di ineoprint in ambienti aziendali, permette di scoprire tutta la convenienza e la flessibilità della stampa da qualsiasi dispositivo iOS oppure Android.

Ineo Prin - L'app DEVELOP per la Stampa Mobile. Vedi la Brochure

SOLUZIONI INDOOR AIR QUALITY DEVELOP

Soluzioni perfette per ogni necessità

Siamo alla costante ricerca dell'ottimizzazione della nostra gamma prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clientie offriamo soluzioni di filtraggio che dureranno per l'intera vita dei rispettivi sistemi Office.
Per poter offrire la soluzione più confortevole in base allepiù elevate e differenti richieste dei clienti, Develop hasviluppato due sistemi basati su filtri. L'unità Air Cleaningopzionale è collegata sulla parte esterna del multifunzioneed è stata concepita per fornire ai clienti con sistemi A3/A4 una veloce ed efficiente soluzione per migliorare la qualitàdell'aria nei propri uffici. Soprattutto per i sistemi A4 chespesso sono localizzati nella medesima stanza se nonaddirittura in diretto contatto con chi vi lavora.
Se IAQ rappresenta un tema importante e attuale, i nostri sistemi Office più recenti dispongono già della tecnologiadi filtri built-in. La nostra soluzione di filtraggio integrato,l'unità Air Cleaning standard, è simile per tecnologia e funzionamento. E' stato progettato specificamente per i nostri prodotti ed è già presente all'interno dei sistemiOffice dell'ultima generazione. L'unità Air Cleaning standardè già disponibile per i prodotti A3 e gradualmente diventeràstandard per i quelli a venire, per poter offrire il massimo comfort ed efficienza di filtraggio ai nostri clienti.

Unità Air Cleaning standard
Le emissioni possono essere ridotte minimo del 90% in comparazione con sistemi senza Air Cleaning Unit standard.
Unità Air Cleaning opzionale
Le emissioni possono essere ridotte dall'82% al 97% (in base al tipo di MFP/Stampante)

Soluzioni sulla qualità dell'aria. Vedi la Brochure

loghi funzionalita

Semplificare al massimo la stampa da mobile

  • Pannello di gestione pratico ed intuitivo
  • Funzionamento multi-touch simile a smartphone o tablet
  • Quadro di controllo regolabile individualmente
  • Integrazione diretta di soluzioni per risparmiare tempo
  • Finitura flessibile e versatilità dei supporti
  • Funzionalità di sicurezza eccezionali
  • Basso consumo energetico e eco prestazioni eccezionali

 

Grazie alla propria rete di dealers affiliati ed ai clienti diretti, Reteufficio Srl è stata insignita da DEVELOP - gruppo Konica Minolta Spa, del titolo nazionale DEVELOP “Best Performance” per l’anno commerciale 2014.

Il futuro è Mobile. L'esperienza Mobile in ambito lavorativo, sta crescendo ogni
giorno sempre di più. Smartphone e Tablet omnipresenti, hanno consentito la nascita di nuove modalità in ambito lavorativo. Ma per molti documenti esiste ancora la necessità di doverli acquisire via scanner e stampare. In alcune aziende, questo è possibile solo tramite un PC da tavolo, che costringe gli utenti a lunghe attività che richiedono tempo e risorse, invece che scansire e stampare direttamente dal proprio dispositivo mobile. Per risolvere il problema, Develop offre il sistema multifunzione a colori ineo+ 258/308/368, equipaggiato con tutti i supporti mobile disponibili.

Una delle caratteristiche distintive della serie ineo+ 258/308/368 è il mobile: semplice e utile!
L'utilizzo della mobilità intuitiva e senza restrizioni, sta crescendo notevolmente, diventando un "must" anche per i sistemi da ufficio. Se infatti un multifunzione, non è dotato di funzionalità mobile, gli utenti sono costretti a ritornare sul proprio PC e spedire i dati dal mobile, prima di stampare un documento. La procedura inversa è richiesta per acquisire via scanner un documento su un dispositivo mobile. ineo+ 258/308/368, invece, offrono la tecnologia nearfield communication (NFC) che supporta la stampa mobile da sistemi Android. Le sue connessioni mobile e cloud, consentono l'integrazione dei sistemi mobile e un alto livello di flessibilità che permette agli utenti mobile un risparmio di tempo e di risorse. ineo+258/308/368 sono perfettamente equipaggiate per affrontare le sfide di oggi come quelle di domani.

La prossima generazione di dispositivi multifunzione A4 a colori è arrivato. La ineo + 3110 di Develop è la soluzione ideale per la stampa A4, copia, scansione e fax in un formato compatto. Spostare le informazioni più velocemente con funzioni di scansione avanzate quali la scansione automatica fronte-retro a una varietà di scan-to destinazioni e formati di file. Siate certi di alta qualità 1.200 dpi di output a colori con funzioni di stampa avanzate tipiche di dispositivi multifunzione A3 di fascia alta. Stampa da dispositivi mobili utilizzando Develop ineo app di stampa, stampare i documenti di Microsoft Office direttamente da USB e recupero dei documenti anche sicuro con Secure Print.

Questi nuovi performanti modelli ineo A4 a Colori oggi si propongono con una concezione del prodotto allineata a quella dei modelli A3 a colori già presenti in gamma. La piattaforma tecnologica sfrutta infatti il medesimo DNA dei multifunzione di grande successo delle serie Zeus MLK. L'obiettivo è quello di armonizzare la gamma dei sistemi multifunzione, offrendo soluzioni A4 con funzionalità e prestazioni analoghe a quello dei migliori modelli A3.

FS-534SDQuesta nuova versione del ben noto sistema di finitura FS-534, rappresenta un'importante novità all'interno del portfolio Develop.

ineopiu 284e 1I sistemi multifunzione ineo a colori più recenti hanno confermato la loro proverbiale affidabilità, unita a una interfaccia utente smart e a opzioni in grado di inserirsi efficacemente in qualsiasi ambiente di lavoro.

i più letti