Dotto

DottoLa gestione dei documenti cartacei diventa ogni giorno più problematica, sia in termini di spazio necessario per l’immagazzinamento che sarà sempre maggiore con l’aumentare degli stessi, sia per il tempo da dedicare all’archiviazione, che molto spesso è gestita da un’unica persona che deve sottrarlo a quello normalmente dedicato ad altre mansioni più importanti.

Non va molto meglio per quanto riguarda la stampa stessa dei documenti, con una sempre più stressante attenzione al costo della singola copia, che sta diventando l’unico elemento importante in fase di acquisto di un determinato apparecchio o scelta del fornitore, mettendo in secondo piano le caratteristiche tecniche, l’efficienza sul lungo periodo o il livello di assistenza.

La sempre maggiore diffusione di tecnologie e servizi basate sul cosiddetto Cloud avrebbe il potenziale per migliorare notevolmente tutte queste problematiche, ma manca ancora sul mercato un servizio realmente integrato con la macchina, che permetta a chiunque di risolvere immediatamente tutte le problematiche attualmente esistenti.

Magari con l’esperienza d’uso più piacevole ed immediata possibile, facile come premere un pulsante.

Con queste esigenze in mente abbiamo creato DOTTO, il primo servizio realmente integrato di archiviazione digitale dei documenti, che unisce le notissime funzionalità ed alte prestazioni garantite dalle stampanti Develop, abbinate ad un’interfaccia semplice ed intuitiva accessibile da qualsiasi dispositivo in qualsiasi parte del mondo.
Per digitalizzare ed archiviare il vostro documento cartaceo basterà inserirlo nello scanner della stampante, schiacciare il pulsante dedicato sul display e, nel giro di pochi secondi, la versione digitale indicizzata (quindi con possibilità di ricercare nel vostro archivio ogni singola parola presente nel documento) sarà salvata nel vostro spazio disco dedicato.

Tutti vostri file saranno crittografati e al sicuro in un Data Center di livello Tier 3, che fornisce protezione da accessi non consentiti, monitoraggio costante delle macchine, connettività ad alta velocità ed una garanzia di continuità del servizio del 99,9%.

Inoltre la tecnologia e la modalità di archiviazione di DOTTO è già in regola con il futuro Regolamento Europeo per il trattamento dei dati personali GDPR, in vigore da Maggio 2018.

Le funzionalità di DOTTO faranno sì che potrete non solo accedere ai vostri documenti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi parte del mondo, ma anche monitorare il flusso documentale grazie al servizio di reportistica integrata, che sarà in grado di mostrare accessi, modifiche ed ogni altro evento.

Non preoccupatevi poi di rimanere senza spazio per l’archiviazione, abbiamo scelto di non proporre, come spesso accade, diversi livelli di spazio disponibile a seconda del livello di servizio acquistato, ma abbiamo abbracciato la filosofia del “quanto ne avete bisogno”.
Usate DOTTO senza paura, non rimarrete mai senza spazio!

E per ogni necessità o dubbio, che sia di natura tecnica o commerciale, DOTTO vi mette a disposizione una persona di riferimento dedicata che ascolterà le vostre richieste, ed in tempi rapidissimi potrà aiutarvi sia telefonicamente che in assistenza remota.

i più letti